Concerto di Natale

Il “Concerto di Natale” della Fondazione Valente è un grande spettacolo di teatro religioso

Peppe Barra porta a Molfetta la
“Cantata dei Pastori per la nascita del verbo umanato”

Appuntamento il 14 dicembre all’Auditorium Regina Pacis

MOLFETTA – In occasione delle Feste di Natale la Fondazione “Vincenzo Maria Valente” regala alla città uno spettacolo di assoluto spessore, sia per il testo che sarà messo in scena che per i protagonisti che lo interpreteranno.

Il 14 dicembre Peppe Barra porterà sul palco dell’Auditorio Regina Pacis la “Cantata dei Pastori per la nascita del verbo umanato”. Lo spettacolo vedrà il formidabile attore e interprete della canzone popolare napoletana sia in scena che alla regia, quest’ultima curata assieme a Lamberto Lambertini.

La “Cantata” è un’opera del teatro religioso tardo-seicentesco e Peppe Barra la porta magistralmente in scena da…

Salve, come possiamo aiutarti?